Campagna: aggiornamento su spedizioni e ritiri

Hai preso parte alla nostra campagna? Grazie di cuore! Di seguito qualche importante aggiornamento:

SPEDIZIONI
La maggior parte delle spedizioni sono partite e dovrebbero già essere arrivate a destinazione.
Le spedizioni del “Belle di Faccia pack” sono pronte e partiranno ufficialmente la prossima settimana, finalmente!

MANCATA CONSEGNA
In caso di problematiche relative alla consegna sarà nostra premura contattarvi alla mail indicata al momento della donazione.

REWARD IN PREPARAZIONE
Per quanto riguarda il “Serenissime Pack” vi ricordiamo che è necessario inviare una foto (tramite modulo Google che vi abbiamo mandato) per poter veder realizzato il reward. Per chi ha già inviato la foto: il vostro reward è quasi pronto, manca pochissimo!

RITIRO IN SEDE – FEBBRAIO
Chi ha scelto il ritiro in sede potrà finalmente passare al Cassero LGBTI+ Center a recuperare il proprio reward (tutti tranne “Serenessime pack” + altri rewards che non prevedono ritiro).

Giorni e orari di ritiro
Il ritiro sarà possibile
dalle 10:00 alle 13:00 ogni lunedì e martedì
dalle 15:00 alle 18:00
ogni mercoledì
Questi orari si riferiscono al solo mese di febbraio.Eventuali variazioni verranno comunicate tramite newsletter e sui canali social.

Cosa serve per ritirare il reward
Vi preghiamo di portare un documento di riconoscimento insieme al codice relativo alla vostra donazione, il codice si trova nella mail che avete ricevuto dopo aver donato. Potrete anche mostrarci la mail della donazione dal vostro smartphone.

Il ritiro si svolgerà seguendo le procedure necessarie a garantire la sicurezza.
Per ritirare il reward è obbligatorio indossare la mascherina, in caso di più persone in attesa di ritiro sarà obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza. Una volta forniti i dati alla persona incaricata le persone saranno invitate ad attendere all’esterno dei nostri spazi, la procedura richiederà pochi minuti, giusto il tempo di recuperare il reward e consegnarlo.

Per ogni informazione, dubbio e domanda potete scrivere alla mail casserodona@gmail.com