- Questo evento è passato.
Anime Vibe 5
26 Gennaio, 2018 @ 9:30 pm
7€ANIME VIBE – la grande notte dell’Anime Music – festeggia la sua quinta edizione con una speciale serata celebrativa, per inaugurare un 2018 di eventi targati THE ANIMASTERS!
CASSERO LGBT CENTER, THE ANIMASTERS e DO – NUCLEO CULTURALE FAENZA vi aspettano infatti con le imperdibili performance dei migliori artisti dal vivo – visual effects realizzati ad hoc per ogni brano musicale – una nuova edizione del VIBE COSPLAY CONTEST, con in palio una NINTENDO SWITCH + SUPER MARIO ODYSSEY (regolamento a fine descrizione) – e il classico dj-set, con tutta l’atmosfera unica del mondo anime e videogames – rigorosamente da ballare “non-stop”!
Venerdì 26 Gennaio 2018 ci troverete a Bologna, negli iconici spazi del Cassero – in Via Don Minzoni 18 – per l’unica notte in cui cartoni animati e dancefloor brilleranno di una nuova luce…
ANIME VIBE 5 – The Next Level Of Anime Music!
Si esibiranno per l’occasione:
– The Animasters
– Honey Hime
– Amuzani
– Rhea
– Gaijin Animetor Project
& more to come!
A seguire – In pista non stop con – Dj set by The Animasters
Ingr. 7 Euro + tessera Cassero o tessera Arcigay
☞ (INFO su www.cassero.it/
)
Powered by:
The Animasters
Do – Nucleo Culturale
Cassero LGBT center
In collaborazione con:
Cosplay Memes ಠ_ಠ
Rolling Stars
La Gilda
Bologna Comix 2018
REGOLAMENTO VIBE COSPLAY CONTEST – Vinci una NINTENDO SWITCH + SUPER MARIO ODYSSEY! #SwitchYourVibe
(Realizzato in collaborazione con Cosplay Memes, Rolling Stars e La Gilda)
Per partecipare sara sufficiente l’ingresso ad Anime Vibe ed essere in Cosplay…
Nell’arco della serata una giuria, composta da tre esperti del settore – rigorosamente “in incognito” – osserverà tutti i presenti, alla ricerca dei partecipanti con il miglior cosplay, che verranno invitati sul palco per la parte centrale del contest.
Una volta sul palco, i finalisti scelti saranno presentati e valutati – in base ai criteri di fattura del cosplay e interpretazione – e sarà tra loro eletto il vincitore del premio in palio.
Vi ricordiamo che – essendo un contest in discoteca – è consigliato portare PG adatti al contesto (in parole povere, evitate grandi armature o cosplay che limitino troppo i vostri movimenti)… 😉