- Questo evento è passato.
Electric Lorem
4 Settembre, 2017 @ 7:30 pm
FreeAndrea Vecchio aka SanthiAgo inizia la sua carriera di musicista con una formazione classica al conservatorio studiando uno strumento romantico e delicato: l’oboe.
Vince il concorso per suonare nell’orchestra giovanile di Bari ma la curiosità impaziente del giovane musicista lo porta a studiare e a sperimentare nuovi generi. Andrea è attratto dalla musica underground e dalle nuove tecnologie per la produzione della musica elettronica.
Partecipa all’ Homework Festival, realizza installazioni audio/video per spettacoli di danza contemporanea, firma le colonne sonore per alcuni cortometraggi, documentari e videopromo.
SanthiAgo vibra e si esibisce in alcuni club come il Kindergarten (BO), Link (BO), Cassero (BO), Studio 54 (BO), Arteria (BO), Guendalina (LE), Sharivari (Roma) e il suo talento lo porta a suonare in moltissimi club e festival anche all’ estero.
Tra le esperienze più significative ricorda Sonazone Festival di Ariano Irpino, Street Parade di Zurigo suonando nelle
Collateral Zone, Apolide festival, Mascotte Club (Zurigo), Hive Club (Zurigo), DISORDER. (Eboli)
Attualmente è fondatore del progetto Electric Lorem: progetto di musica elettronica dedicato al mondo delle label e artisti emergenti che si sviluppa in un programma radiofonico su Radio Città del Capo e nell’organizzazione di eventi dove la musica elettronica si fonde con l’arte nelle sue più svariate forme.
– https://www.facebook.com/
– https://soundcloud.com/
– http://
* h. 20:30 Green Everywhere DjSet
Dj e vivaista, ama mescolare la melodia pop e dance ai ritmi più serrati techno e minimal. Collabora con la bolognese Radio Kairos 105.85. Suona (e balla) principalmente a Bologna, presso il Cassero, il Locomotiv, il Buco, il Lazzaretto, il TPO, e anche durante gli attacchi di guerrilla gardening del gruppo Terra Di Nettuno e negli Extemporary Music Set del collettivo UrbanResistDance. Nell’aprile 2013 ha aperto la data bolognese di Tricky, ricevendo l’apprezzamento personale del musicista inglese per la selezione. Nel giugno 2015 ha fatto ballare il corteo del Pride lungo le strade del centro di Bologna. Nel gennaio 2016 ha aperto la serata dei live bolognesi di Aucan e Godblesscomputer. Dal 2017 è parte di RYNO, un selvaggio appuntamento nella savana notturna bolognese, dove si può ballare e ascoltare musica – senza schemi, senza categorie, senza costrizioni e senza svenarsi.
– https://www.facebook.com/
* h. 22:00 Opposit DjSet
Opposit is a DJ from Bologna sounds Panorama, since 2010. He is a resident artist and co-founder of a musical project called RYNO, based on electro and techno vibes. Mostly inspired by European Music techno waves, he prefers to follow some melodic and spotty decadent sounds and his own DJ sets are all composed in the way to create a tale, a
deep journey behind his flows. Opposit è un DJ della scena techno Bolognese dal 2010. E’ attualmente Resident Artist e Co-fondatore del progetto RYNO (evento musicale basato su flussi Electro e Techno). Principalmente ispirato dalla musica elettronica Europea, preferisce seguire suoni melodici, a tratti decadenti, per creare dei Sets che siano un racconto, un viaggio intenso.
– https://www.facebook.com/
– https://soundcloud.com/
Dettagli
- Data:
- 4 Settembre, 2017
- Ora:
-
7:30 pm
- Prezzo:
- Free
- Categorie Evento:
- Estate, Slider – Clubbing