- Questo evento è passato.
PIC ELECTRO NIC
13 Maggio, 2018 @ 1:00 pm
FreeDOMENICA 29 MAGGIO dalle 15 alle 23.30
torna al Cassero “PIC ELECTRO NIC” , format domenicale dedicato alla musica elettronica (dj set by Luftraum Gate) e dei mercatini (by Armadio Circolare).
Quale migliore occasione per trascorrere una domenica cittadina di danza, shopping, drink e food in stile pic nic?
Dj set: Luftraum Gate
Luftraum è spazio aereo in tedesco.
Lo spazio aereo è il luogo di incontro di 4 amici che nel 2014, durante una folgorante serata a Marghera, decidono di fare i dj.
Da allora il collettivo collabora con le principali realtà e club bolognesi;
Dal 2017 propone al Cassero ‘Lookin up’ e ‘Pic Electro Nic’ domenicale, appuntamento periodico di dance music che coinvolge il pubblico Lgbtq e non solo di Bologna.
Nel 2018-2019 ha collaborato al format V.A.K.K.A. (Very Antiestetiche Kagne Kon Attitude) sempre al Cassero.
Nell’estate del 2019 organizza nella suggestiva cornice dei colli bolognesi i festival di musica elettronica ‘More sound’ e ‘Sound Cube’ coinvolgendo diversi dj locali.
Per il capodanno 2019 apre il dj set di fine anno di Myss Keta al Dumbo.
Area Market a cura di Armadio Circolare.
Il progetto ARMADIO CIRCOLARE nasce 4 anni fa dall’idea comune di un gruppo di amicə per dare una forma più strutturata e divertente al cambio armadio stagionale, che per l’occasione diventa “armadio circolare”.
La prima edizione si svolge a Novembre 2017 in un bellissimo appartamento arancione in pieno centro a Bologna.
Visto il successo della prima edizione il gruppo diventa sempre più affiatato e le occasioni di ripetere ”Armadio Circolare” si moltiplicano, coinvolgendo e richiamando sempre più espositori di vintage e second-hand e con la partecipazione speciale di brand e artigiani locali ogni volta più particolari e sofisticati.
Gli eventi si sono svolti in spazi e location sempre diverse gli ultimi in ordine di tempo: ‘Bolognina Market’ al Parco di Villa Angeletti, ‘San Petronio Market’ da Zapap Officine Urbane e il ‘BOLO XMAS MARKET’ da Officina Acrobatica dentro il Parco del Dopo Lavoro Ferroviario.
Qui i nostri link Facebook e Instagram, dove troverete maggiori informazioni e alcune foto degli eventi passati