Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pussy Galore

16 Luglio, 2022 @ 7:00 pm

Gratuito

🐈PUSSY GALORE meets Colletiva Elettronika🐈
Il caldo ti confonde.
Non sai più chi sei.
Non sai se hai dato da mangiare al gatto.
Non sai se effettivamente hai un gatto.
L’unica marea della tua vita è quella di dubbi ma ehy, indovina un pò chi è rimasto in città per aiutarti a sostenere l’insostenibile leggerezza dell’afa? Quelle mette di Pussy Galore! Queste sbandate fomentatrici di disagio e drammi sono pronte a mettere le musichette e per l’occasione hanno chiamato i rinforzi: la Collettiva Elettronika!
Dal tardo pomeriggio fino a sera, le nostre Dj’s si alterneranno in consolle sfoggiando il meglio della loro selezione!
Vai a dare da mangiare al gatto (se ce l’hai) e vieni a trovarci!

🐈L’ALTRA SPONDA STAGE🐈
Mc Nill
Diggei Chang
Dj Kinda
Dj Trippy

🐈INGRESSO GRATUITO🐈

🐈Trippy flirta con la consolle dal 2000, per gioco, sovversione, per dirottare e attraversare tutti i generi. Ormai è una dinosaura nella comunità bolognese e tra una codata e l’altra si s/batte per promuovere la visibilità del djing al femminile e set poco a norma. In quanto quadrupede fa anche parte di Ryno, progetto di elettronica dalla savana metropolitana. Mangia beats a colazione e preferisce suonare a squame scoperte, anche perché la techno è sexy, specialmente quando il sudore comincia a sgocciolare dai nostri corpi devianti.
Suona electro technocratica
Soundcloud https://soundcloud.com/trippydj888
Mixcloud https://www.mixcloud.com/chiara-masini/
Ryno https://www.facebook.com/ryno.bologna/

🐈Kinda Linda aka Dj Kinda inizia a girare i primi vinili nel 2005 ai rave party d’Italia e d’Europa animando la sotto cassa della domenica mattina.
Attraversando diversi spazi sociali, dalle occupazioni agli spazi autogestiti, approda anche nei locali o negli aperitivi da baretto.
Uno dei suoi passatempi preferiti è svuotare i mercatini vintage di 33 e 45 giri (l’hanno vista aggirarsi a Berlino, Barcellona, Praga, Marsiglia…) che vorrebbe far suonare sempre a pompa, ma per esigenze pratiche e logistiche in valigia ultimamente porta anche pc e controller.
La selezione musicale spazia dal soul, funky agli immancabili anni ’70 e ’80 . Elemento fondamentale dei suoi dj set: l’empatia con la dance floor.
Durante il giorno tatuaggi e la notte warmuppa la pista con sound caldo e godereccio che smuove i corpi.

🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩
https://www.facebook.com/CollettivaElettronika/
🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

▶︎ SI’ VUOL DIRE SI’, NO VUOL DIRE NO ◀︎
In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assoluto sì, è un assoluto no.

Dettagli

Data:
16 Luglio, 2022
Ora:
7:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,