Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PUSSYGALORE

4 Febbraio, 2023 @ 11:30 pm

Ma quali giorni della merla, per noi ogni giorno è il giorno della Poiana e già è tanto che sopravviviamo a noi stessə. Siamo così, dolcemente complicatə, anzi togliamo dolcemente che dai non ci crede neanche lə nostrə terapistə perché dobbiamo continuare a raccontarci fregnacce, passami quel gin tonic e mollami. Anzi no, non mollarmi, oppure sì, oddio, sono confusə. Non sei tu, sono io, o forse è Anna Oxa.
I poteri forti non cielo dikono ma noi ve lo diciamo: siamo prontə a conquistare il Cassero LGBTI+ Center a colpi di autodeterminazione, birrette, strusciamenti consensuali e sensuali. Sì sì certo la tua ex molto interessante sì sì, ora butta giù quel cicchetto e lasciati andare amə, sottonə che non sei altro.
𝗠𝗔𝗜𝗡 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗘
🔥Playgirls from Caracas
Il progetto Playgirls from Caracas nasce a Lecce nel 2007.
Di base a Roma e presenti in giro per l’Italia con innumerevoli djset, le Playgirls from Caracas mettono in atto una sorta di archeologia queer che scava senza alcun limite in generi e periodi differenti; un frizzante fritto misto, supportato da video provocatori, che tra maracas, güiro e percussioni varie trasforma timide situazioni in serate danzanti.
Iniziano a produrre alcuni remix (Lilith Primavera – Taboo, 2020; Populous, MYSS KETA, Kenji – House of Keta, 2020; Thomas Costantin – La città si svuota, 2021) e nel luglio 2021 pubblicano il loro primo brano “Lick Down” per l’etichetta milanese FLUIDOSTUDIO, seguito da “Louise” (l’anti-singolo natalizio, dicembre 2021), la traccia feat. Lilith Primavera & Tony Allotta “Conversazione” (aprile 2021) e “S.T.A.R.” insieme a Lilith Primavera (giugno 2022), un inno queer che invita a fare la rivoluzione ballando, di cui Ivana Gloria ha realizzato il video clip.
🔥Mc Nill
𝗣𝗢𝗜𝗔𝗡𝗔 𝗣𝗥𝗜𝗩𝗘̀
🔥Diggei Chang
🔥La cicchettara folle
🎟️ Ticket
In lista 7,00 Euro
Per mettervi in lista compilate qui: https://forms.gle/io6CWdDiaquKDeR39
Senza lista 10,00 Euro
Arcigay/Lesbiche Bologna required: partecipando alla serata sostieni economicamente le attività e i servizi che il Cassero LGBTI+ Center offre alla comunità.
Serata Giancoso Free: o ci divertiamo tuttə o non si diverte nessunə.
CHECK YOUR PRIVILEGE: ricordati che sei in uno spazio queer che non ammette comportamenti molesti e violenti in nessuna forma. Tutte le persone hanno il diritto di farsi una serata in uno spazio sicuro. Con il tuo comportamento rendi lo spazio meno sicuro? Ti mostreremo gentilmente la porta.
Tremate, tremate, lə lesbichə (e non solo) son tornatə.

Dettagli

Data:
4 Febbraio, 2023
Ora:
11:30 pm
Categorie Evento:
,