- Questo evento è passato.
PussyGalore – Gender Bender Closing Party
3 Novembre, 2018 @ 11:30 pm
7€ - 10€🚨PUSSY GALORE🚨
GENDER BENDER CLOSING PARTY
Durante il Gender Bender International Festival il concentrato medio di favolosità raggiunge il suo picco massimo!
Un giorno la gang di Gender Bender ha chiamato noi povere pazze di Pussy Galore e ci ha detto “Oh ma che non lo facciamo un party mega sfascio, favola, disagio per salutare il festival?”
E che non lo facciamo? Certo che sì.
Ci siamo rimboccate le maniche delle nostre camicie a quadri per creare la festa delle feste, il delirio dei deliri, il party dei party…ok, insomma, ci siamo capiti.
Per salutare Gender Bender abbiamo deciso di schierare tutta la formazione titolare aggiungendoci degli SPECIAL GUEST da panico paura!
Una volta entrat* al Cassero LGBTI center vi troverete nel fantastico PHOTO CORNER dove a farvi ballare mentre posate per Sweeney Naty troverete una performer fantastica (ospite di Gender Bender) che per noi si trasformerà in DJ: Oona Doherty.
Nella Main Room a fomentare il devasto e a festeggiare il loro compleanno troverete quelle mattacchione delle Strulle, accompagnate in chiusura dalla nostra Mc Nill.
La musica live torna con Mr Everett, la prima data del tour per presentare il loro primo disco UMANIMAL vi aspetta: lasciatevi travolgere.
Ospiti ovunque, anche nel Poiana Privè: Diggei Chang sarà infatti accompagnata da Alyz_Ki della Collettiva Elettronika ed entrambe saranno accompagnate dalla storica cicchettara.
Si prevede l’imprevedibile.
Oh mama.
Che Xena sia con noi.
🚨SPECIAL GUEST LIVE PERFOMANCE🚨
MR EVERETT
Mr Everett è un progetto dall’identità collettiva che sfugge alla convenzionale definizione di “band elettronica” identificandosi piuttosto come “live show performativo”. Il concept alla base del progetto ruota attorno alla storia del cyborg Rupert e dei suoi compagni Mr Owl, Mr Fox e Mr Bear, UMANIMALS un po’ animali e un po’ umani. Mr Everett è un progetto da vedere e vivere live e toccare con mano, un’esperienza audiovisiva, sensoriale e immersiva a 360°: l’interazione diretta tra il cyborg Rupert e il pubblico è uno degli elementi più forti e coinvolgenti della performance.
🚨PHOTO CORNER + GENDER BENDER GUEST🚨
Oona Doherty
Sweeney Naty
🚨MAIN STAGE🚨
STRULLE BIRTHDAY BASH
Milla, T e Rrose (Strulle)
Mc Nill
🚨POIANA PRIVE’🚨
Alyz_Ki (Collettiva Elettronika)
Diggei Chang
INGRESSO
7 Euro in lista
-> Per metterti in lista scrivi “Tuo nome + Numero amiche (anche immaginarie)” sulla bacheca dell’evento o al 3920588788.
10 Euro Intero
Tessera Arcigay/Lesbiche Bologna required.
(Puoi farla direttamente sul posto)
https://www.cassero.it/chi-siamo/tesseramento/
Tutta la comunità Lgbtqi e i nostri amici friendly sono i benvenuti!
▶︎ SI’ VUOL DIRE SI’, NO VUOL DIRE NO ◀︎
In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assolutamente sì, è un assolutamente no.
Si ringrazia lo staff del Cassero LGBTI center.