- Questo evento è passato.
Senhit e gli Sdruciti per l’ANT (Special Guest DJ P)
20 Aprile @ 7:00 pm
La serata di beneficenza è organizzata dall’associazione Dona&Friends per l’ANT Bologna, in collaborazione con il Cassero LGBTQIA+ Center Bologna.
La serata vedrà il Live di una delle artiste bolognesi più in voga nei circuiti europei e mondiali legati al mondo di Eurovision e non solo, che durante il proprio tour “I Am What I Am 2024 Tour” ha deciso di riunirsi con la propria band storica “Gli Sdru citi”, per supportare Dona&Friends e ANT nella raccolta di fondi destinati ad un preciso obiettivo!
Le musiche pre Live saranno curate dallo Special Guest DJ P, nuovo pseudonimo del poliedrico e mai banale Chicco Nanni, figura leggendaria delle notti bolognesi da ormai tre lustri.
Il Cassero LGBTQIA+ Center, circolo politico impegnato da oltre 40 anni nel riconoscimento dei diritti delle persone LGBTQIA+ ci ospita nella storica sede bolognese in via Don Minzoni 18 all’ingresso è richiesta la tessera Arcigay o Lesbiche Bologna, oppure muniti di tessera Arci si può pagare la sola integrazione.Nel ricordo di Enrico “DONA” Donati, impegnato volo nt ario di ANT, si vu ole s ostenere l’acquisto di di spositivi elettronici per favorire il supporto psicologico domiciliare de i malati di tumore.
Ingresso con tessera Arcigay/Lesbiche Bologna