Lady Stardust – Un'estate sull'altra sponda

1 giugno – 30 settembre 2016

SCARICA IL PROGRAMMA DI SETTEMBRE QUI:

PROGRAMMA SETTEMBRE

L’estate del Cassero LGBT Center al Giardino del Cavaticcio

Lady Stardust è la stagione estiva al Parco del Cavaticcio promossa da Il Cassero GLBT Centre, in stretta collaborazione con Ex Forno e numerosi altri soggetti.

È uno spazio declinato singolarmente al femminile, come la bella stagione che ci attende, un luogo di ritrovo e polleggio speciale per chi vive l’estate in città.

Lady Stardust è un parco verde che si affaccia su una delle storiche vie d’acqua di Bologna, dove prendersi una pausa dalla calura, rinfrescarsi con una birra di Bionda Naturale, vedere gli spettacoli di Alessandro Fullin, la Cleopatràs di Arianna Scommegna, la Anna Cappelli di C&C Company, cenare con il fiore dell’esperienza gastronomica e dello streed food. È una balera di liscio all’aperto con la musica dal vivo dell’Orchestrina di Molto Agevole, sono i concerti di musica classica sull’acqua dell’Orchestra Senza Spine, è la cocomera tagliata fresca, sono i festeggiamenti per il Pride e per il compleanno del Cassero, il concerto di Nina Madù e le Reliquie commestibili, è incitare le temerarie sui tacchi di The Italian Miss Alternative o partecipare ai laboratori di uncinetto, sono le Ocarine di Budrio e la cerimonia delle lanterne galleggiante di Nipponica, è la David Bowie Drag Race e il contest per rock band demenziali di Talentopoli, promosso da Stefano Sbarbo Cavedoni.

Tutto questo, e molto altro ancora, è Lady Stardust, un’estate sull’altra sponda.

Lady Stardust è resa possibile grazie al lavoro delle tante persone che credono in una Bologna inclusiva e aperta al dialogo sulle differenze. Gli incassi di Lady Stardust andranno a sostenere i progetti e le attività de Il Cassero LGBT Center, associazione non profit a carattere democratico, unitario e antifascista.

 

Infoline: www.cassero.it | ladystardust@cassero.it | 051 0957211